info@acquafantasy.it

REGOLAMENTO RELATIVO ALLE NORMATIVE ANTI COVID-19

 

Lavoriamo intensamento per garantire a tutti gli ospiti di visitare il nostro Parco in totale sicurezza, adottando misure di controllo che rispondono agli standard richiesti dalle autorità competenti, nazionali e locali. 

IGIENIZZAZIONE E SANIFICAZIONE

Tutti gli ambienti del PARCO ACQUAFANTASY  sono sanificati giornalmente dal nostro personale e i punti di contatto tra gli ospiti (attrazioni e punti ristoro) lo sono ad ogni utilizzo. Sono inoltre disponibili per gli ospiti in molti punti del Parco numerosi dispenser igienizzanti e svariate zone per il lavaggio delle mani al fine di garantire ai nostri ospiti il più alti livelli di sanificazione.

DISTANZIAMENTO E PROTEZIONE INDIVIDUALE

È obbligatorio indossare la mascherina durante l’intera permanenza e di sottoporsi alla misurazione della temperatura prima di entrare nel PARCO. È inoltre obbligatorio il rispetto del distanziamento sociale di almeno 1 mt in tutti gli ambienti del PARCO, in tutte le file di accesso al Parco, alle attrazioni e ai servizi. Il corretto distanziamento sociale verrà garantito sulle attrazioni, nelle aree di intrattenimento dell’intera struttura.

 

Al momento dell’ingresso presso l’Acquafantasy si dichiara sotto la propria responsabilità di:

  • Non essere soggetto all’obbligo di Quarantena;

  • Non essere attualmente Positivo al COVID-19;

  • Non essere in presenza di febbre (oltre 37.5°) o altri sintomi influenzali;

  • Accettare il regolamento per tutelare la Salute degli Ospiti e dei Dipendenti che prevede:

    • L’obbligo di indossare la mascherina soltanto nei luoghi chiusi del parco (come i Servizi Igienici e il Ristorante, dove sarà poi possibile toglierla al momento del pasto)

    • L’obbligo del rispetto delle misure di igiene personale delle mani